FORMELLO Lazio, corsa blanda per Luis Alberto. Si ferma Correa
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, corsa blanda per Luis Alberto. Si ferma Correa

Pubblicato

su

A Formello la ripresa degli allenamenti della Lazio. Lavoro a parte per Luis Alberto, si ferma invece Correa

Si torna a correre sul campo di Formello. La pratica Napoli è da archiviare al più presto, perchè adesso l’obiettivo della Lazio è uno solo: il campionato. Ma soprattutto il derby. Inzaghi testa le condizioni dei suoi, su tutti Luis Alberto e Correa: lo spagnolo svolge un lavoro differenziato, prima la corsa blanda e poi il colloquio con il mister. I segnali sembrano rassicuranti in vista di domenica. Chi non incoraggia invece è il Tucu che, dopo pochi minuti di allenamento, ha sospeso la seduta lasciando il campo. L’argentino si è rivisto ieri al San Paolo dopo lo stop delle ultime tre gare, ma forse la sua condizione non è ancora al massimo.

Chi è pronto a tornare è Marusic: il montenegrino, fermo per un problema al quadricipite, sta lavorando per tornare in gruppo; Cataldi e Lukaku ancora fermi ai box.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.