FORMELLO Lazio, si lavora a centrocampo: manca Milinkovic
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, si lavora a centrocampo: manca Milinkovic

Pubblicato

su

La Lazio si allena ancora separatamente a Formello: oggi tocca ai centrocampisti. Luis Alberto c’è, Milinkovic manca

Aspettando che tutti i membri dello staff si sottopongano al doppio tampone, la Lazio continua ad allenarsi individualmente a Formello.

Mister Inzaghi ha scaglionato la squadra per ruoli, concedendo il primo turno ai centrocampisti. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo lo stop dovuto ad un lieve affaticamento, mentre chi manca all’appello è Milinkovic. I medici non vogliono rischiare infortuni dovuti dal lungo stop e per questo tengono a riposo i giocatori che sentono dei fastidi. Leiva continua a dare buoni segnali. Sovraccaricare troppo rischierebbe di compromettere il calciatore e causare quindi uno stop maggiore, cosa che la Lazio non si può permettere data la rosa non molto lunga. Nella sessione mattutina sono stati provati dei movimenti mantenendo la distanza di sicurezza. I biancocelesti attendono verso giugno il rientro di Proto e Lulic, all’estero per la riabilitazione, mentre Vavro e Strakosha si stanno curando a Roma.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.