Formello, la Lazio torna sul campo: domani il primo allenamento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio torna sul campo: domani il primo allenamento

Pubblicato

su

La Lazio torna ad allenarsi: domani, a Formello, la prima seduta della nuova stagione. Alle ore 18 sono attesi staff, mister e squadra

È tempo di abbandonare le infradito e rimettere gli scarpini. Finite le vacanze, i giocatori della Lazio tornano sul campo. Domani, i ragazzi del mister si ritroveranno a Formello per inaugurare la nuova stagione con il primo allenamento. Come riportato dal sito ufficiale biancoceleste, alle ore 18 saranno riuniti per rispondere agli ordini del mister ed iniziare a mettere in cantiere il prossimo campionato. Una breve sosta nel quartier generale, prima della partenza ufficiale per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.