Formello, domani la ripresa degli allenamenti alle 15:30
Connettiti con noi

Formello

Formello, domani la ripresa degli allenamenti alle 15:30

Pubblicato

su

Formello, la squadra di mister Inzaghi si ritroverà domani nel quartier generale dei biancocelesti per riprendere gli allenamenti

Tornerà domani in campo la Prima Squadra della Capitale. Archiviata la dodicesima giornata di Serie A TIM, la formazione guidata da Simone Inzaghi è chiamata a prepararsi in vista del tredicesimo turno della massima serie italiana, nel quale i biancocelesti sfideranno il Sassuolo in trasferta. 

A poco meno di due settimane dalla sfida ai neroverdi, la Lazio si ritroverà domani al Centro Sportivo di Formello per iniziare la preparazione. L’allenamento è in programma a partire dalle ore 15:30. Sarà possibile seguirlo in diretta solo su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.