Serie A, tre giocatori della Fiorentina positivi al Coronavirus
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, tre giocatori della Fiorentina positivi al Coronavirus

Pubblicato

su

La Fiorentina ha comunicato che dai test medici è emersa la positività al Coronavirus di tre giocatori e tre membri dello staff

Quando tutto sembrava portare alla ripresa della Serie A, arriva un fulmine a ciel sereno a frenare il tutto.

Dai test medici della Fiorentina sono emerse spiacevoli novità, comunicate direttamente dalla società: «A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo». I nomi dei calciatori non sono stati resi noti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.