Fiorentina Lazio, Iachini vuole vincere in casa dopo 85 giorni
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina Lazio, Iachini vuole vincere in casa dopo 85 giorni

Pubblicato

su

La Fiorentina non vince in casa dal match contro lo Spezia, e punta a farlo contro la Lazio alla ricerca disperata di punti Champions

Quanto tempo è passato dall’ultima vittoria della Fiorentina al Franchi? Ben 85 giorni, era il match contro lo Spezia e Prandelli vinceva 3-0. Da allora 5 partite, di cui 3 perse e due pareggiate per la squadra di Iachini, che punta alla prima vittoria interna della sua nuova gestione.

Tuttosport analizza il match tra i viola e i biancocelesti, che hanno obiettivi decisamente differenti. La Fiorentina è ancora invischiata nella lotta salvezza, nonostante i 19 gol di Vlahovic autentica rivelazione della stagione. Il tecnico potrà contare sul recuperato Ribery e su Bonaventura, che con 3 gol e 3 assist è il miglior acquisto in un campionato travagliato. La Lazio però è la bestia nera di Iachini, che in 11 precedenti ha perso ben 10 volte, vincendo solo una volta ai tempi in cui allenava il Siena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.