Figc, idea Scudetto del Cuore per medici e volontari
Connettiti con noi

News

Figc, idea Scudetto del Cuore per medici e volontari

Pubblicato

su

Figc, questa l’idea della federazione ovvero quella di assegnare uno Scudetto del cuore a coloro che stanno lottando per arginare l’epidemia

Non avremo mai le parole giuste per ringraziare i medici, il personale sanitario e tutte le persone che in questo momento di grande crisi lottano in prima linea per salvare il maggior numero di vite e non solo. Proprio per questo motivo la Figc ha deciso di assegnare a loro lo Scudetto del cuore.

L’omaggio, come spiega il presidente Gravina, verrà consegnato in un evento ad hoc. L’idea della Figc è quella di far giocare alla Nazionale la prima partita ufficiale aperta al pubblico allo stadio Meazza di Milano.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.