FIGC, gli 'incandidabili' cercano sistemazione: Lotito punta la presidenza della B
Connettiti con noi

News

FIGC, gli ‘incandidabili’ cercano sistemazione: Lotito punta la presidenza della B

Pubblicato

su

Partita la corsa alle nuove poltrone, soprattutto per gli ‘incadidabili’: Lotito sta puntando già da qualche tempo la presidenza della Serie B

E’ partita ufficialmente la corsa alle nuove ‘poltrone’, in patricolar modo per coloro che – dopo tre mandati in FIGC – sono considerati ‘incandidabili’. Tra questi, oltre a Tommasi ed Abete, c’è il numero uno della Lazio Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste non più candidabile come consigliere federale – scrive ilmessaggero.it – ma non vuole rimanere di certo tagliato fuori dai palazzi del potere del calcio. Per questo, l’imprenditore romano sta puntando da tempo la presidenza della Lega di Serie B. A regalargli un assist per il futuro, domani, potrebbe essere il Consiglio di Garanzia, ma solo nel caso in cui vengano ripescate tre quadre e si torni a quota 22. Così, il posto di presidente di Balata vacillerebbe, con Lotito che tornerebbe prepotentemente in corsa per quella poltrona.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.