FIFA '20, nella squadra dell'anno non c'è Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

FIFA ’20, nella squadra dell’anno non c’è Immobile

Pubblicato

su

Ieri sono uscite le nomination per votare il Team of the Year FIFA 20. Tra i nomi scelti per l’attacco non c’è quello di Immobile

17 goal solo in campionato, in lizza per la Scarpa d’Oro e anche quarto miglior assistman della Serie A: per quanto fatto in questo inizio di stagione, Ciro Immobile avrebbe tutto il diritto di essere tra gli attaccanti candidati per il Team of The Year FIFA ’20.

Ieri è stata divulgata la lista dei 16 che potrebbero comparire nella usuale squadra dell’anno stilata dal videogioco targato FIFA. Tra i nomi illustri, compaiono Salah, Neymar, gli inevitabili Messi e Ronaldo, e l’highlander Benzema. Sembrerebbe mancare solo il nostro Ciruzzo, oltretutto molto affezionato al gioco. Significa che il numero diciassette biancoceleste dovrà continuare a distruggere record per magari entrare nei TOTS (Team of The Season – la squadra della stagione).

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.