Felipe Anderson: «Massima concentrazione per ottenere il massimo. Mercato? Penso solo alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson: «Massima concentrazione per ottenere il massimo. Mercato? Penso solo alla Lazio»

Pubblicato

su

Felipe Anderson si è concesso ad un’intervista per i media brasiliani: il fantasista ha parlato della Lazio e del suo buon momento sul piano delle prestazioni

E adesso tocca a Felipe Anderson. In Europa League il brasiliano si è messo in mostra con grandi giocate, si candida ad essere l’arma in più della Lazio per il finale di stagione. Il #10, ai microfoni di Fox Sports Brasile, ha commentato così il suon momento positivo: «Tre mesi fa c’è stato il mio ritorno da un lungo e delicato infortunio. Sono cresciuto, arrivando a giocare ad alto livello, quindi sono molto felice per aver superato tutti i problemi fisici e per aver fornito delle buone prestazioni nelle ultime gare. Le voci di mercato? È diventata un’abitudine sentire il mio nome accostato ad altre squadre, soprattutto dopo il secondo anno qui a Roma. Come dico sempre, io sono concentrato solo sulla Lazio, ora ancor di più visto il momento importante che sta attraversando la squadra: abbiamo una partita decisiva giovedì prossimo (contro la Dinamo a Kiev, ndr) e siamo in lotta per un posto in Champions League. Non si può perdere la concentrazione, la squadra deve avere la testa giusta e lavorare duramente per ottenere il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.