Europa League, ufficializzata la distribuzione dei premi: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, ufficializzata la distribuzione dei premi: tutti i dettagli

Pubblicato

su

La UEFA ha reso nota la distribuzione dei premi per l’Europa League: la vincente potrà guadagnare fino a 20 milioni

La UEFA, tramite il suo sito ufficiale, ha da poco reso nota la distribuzione dei premi per le competizioni continentali, tra cui l’Europa League, torneo che vedrà anche la presenza della Lazio. La squadra vincitrice potrà guadagnare fino a venti milioni e, a proposito della fase a gironi, verranno assegnati dei bonus in base ai risultati delle partite. In caso di vittoria, la squadra riceverà 570 mila euro, 190 mila in caso di pareggio. Cifre ben più alte, invece, per quanto riguarda la Champions League: il club che si aggiudicherà la coppa dalle grandi orecchie potrà incassare fino a 82 milioni di euro. Di seguito, i diversi premi per le differenti tappe della competizione:

EUROPA LEAGUE

Raggiungimento della fase a gironi: 2,75 milioni; Sedicesimi di finale: 500 mila euro; Ottavi di finale 1,1 milioni; Quarti di finale 1,5 milioni; Semifinale: 2,4 milioni; Finale:  4,5; Vittoria: 4 milioni di euro supplementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.