Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen: «Sto bene, mostrerò di essere ancora un calciatore»

Pubblicato

su

Christian Eriksen si è detto pronto a cominciare la sua nuova avventura al Brentford

Christian Eriksen, neo centrocampista del Brentford, ai microfoni dei canali ufficiali del club inglese si è detto pronto a cominciare la sua nuova avventura.

ANCORA CALCIATORE«È stato il periodo più lungo in cui non ho giocato a calcio. Sono stato fortunato a non aver subito infortuni. Stare senza calcio per sei o sette mesi è tanto. È stato molto difficile. Poi finalmente ho toccato un pallone su un campo, ho annusato l’erba, le scarpe da calcio, e tutto è tornato alla normalità. Fisicamente sono in un’ottima condizione, è solo il tocco col pallone che deve tornare veloce come prima. Vedremo come reagirà il mio corpo, intanto mi sento molto bene. Nei prossimi mesi mostrerò che sono ancora un calciatore».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.