Enrico Papi: «Laziale grazie a mio padre. Avrò una sagoma in Monte Mario»
Connettiti con noi

Enrico Papi: «Laziale grazie a mio padre. Avrò una sagoma in Monte Mario»

Pubblicato

su

Presentatore televisivo e tifoso della Lazio. Enrico Papi ha rivelato che parteciperà all’iniziativa ‘Tu non sarai mai sola’

Enrico Papi, noto conduttore televisivo, ha rivelato – in un’intervista rilasciata per il Corriere dello Sport – come è nata la sua passione per la Lazio e affermato di sostenere l’iniziativa «Tu non sarai mai sola»:

«Sono molto affezionato alla Lazio, così come mio padre. Mi sono legato a questa squadra per lui. Il pensiero di occupare uno spazio all’Olimpico in Monte Mario, seppure in modo virtuale, mi rende molto felice. È un gesto importante, spero che i calciatori apprezzino la volontà dei tifosi di esserci comunque. È sempre positivo dare una mano agli altri. Lo sport lega le persone. È bello unire la solidarietà e il calcio».

CAMPIONATO – «Ci sono tutte le possibilità per vincere lo scudetto. Sono scaramantico, però fino allo stop la Lazio stava disputando un grandissimo campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.