Emergenza Coronavirus, Ogbonna: «Noi italiani derisi dagli inglesi. Ora...»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Ogbonna: «Noi italiani derisi dagli inglesi. Ora…»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, il difensore del West Ham, Angelo Ogbonna ha raccontato come gli inglesi stanno vivendo la situazione di emergenza

Angelo Ogbonna, ex difensore di Torino e Juventus, ora in forza al West Ham, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW,  ha spiegato in che modo l’Inghilterra ha affrontato e sta affrontando la situazione di emergenza legata al Coronavirus. Ecco le sue parole:

«Hanno sottovalutato una problematica globale, seria, grave. Inizialmente ci deridevano, pensavano che stessimo esagerando ed esasperando la questione. Io vivo a Londra ma sono da subito stato preoccupato per noi e per la famiglia in Italia. Devo dire la verità: nell’aria, almeno a Londra, la preoccupazione c’era. Supermercati vuoti, meno gente a giro. Però Londra non è l’Inghilterra. Io voglio ringraziare i medici in Italia che si stanno prendendo cura delle persone, dei malati, dei contagiati. Di chi rischia ogni giorno. La mia famiglia è a Cassino, la situazione è difficile ovunque e anche lì. Quella della mia compagna è a Torino dove quando torniamo siamo quasi in pianta stabile. Sono città bloccate, sembra di vivere un film».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.