Emergenza Coronavirus, Ogbonna: «Noi italiani derisi dagli inglesi. Ora…»

© foto www.imagephotoagency.it

Emergenza Coronavirus, il difensore del West Ham, Angelo Ogbonna ha raccontato come gli inglesi stanno vivendo la situazione di emergenza

Angelo Ogbonna, ex difensore di Torino e Juventus, ora in forza al West Ham, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW,  ha spiegato in che modo l’Inghilterra ha affrontato e sta affrontando la situazione di emergenza legata al Coronavirus. Ecco le sue parole:

«Hanno sottovalutato una problematica globale, seria, grave. Inizialmente ci deridevano, pensavano che stessimo esagerando ed esasperando la questione. Io vivo a Londra ma sono da subito stato preoccupato per noi e per la famiglia in Italia. Devo dire la verità: nell’aria, almeno a Londra, la preoccupazione c’era. Supermercati vuoti, meno gente a giro. Però Londra non è l’Inghilterra. Io voglio ringraziare i medici in Italia che si stanno prendendo cura delle persone, dei malati, dei contagiati. Di chi rischia ogni giorno. La mia famiglia è a Cassino, la situazione è difficile ovunque e anche lì. Quella della mia compagna è a Torino dove quando torniamo siamo quasi in pianta stabile. Sono città bloccate, sembra di vivere un film».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy