Emergenza Coronavirus, in Germania si ricominciano gli allenamenti
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, in Germania si ricominciano gli allenamenti

Pubblicato

su

Nonostante l’emergenza Coronavirus continui, il Borussia Dortmund riprenderanno da domani gli allenamenti in piccoli gruppi

Il Coronavirus non è ancora stato sconfitto anzi, in Europa la situazione è ancora molto grave con tante persone che perdono la vita a causa della pandemia.

I campionati di calcio e non solo sono bloccati per la situazione difficile che si sta vivendo, ma in Germania domani una squadra riprenderà gli allenamenti. Il Borussia Dortmund di Lucien Favre si incontrerà a piccoli gruppi di due per lavorare sul fisico. Emre Can ha dichiarato a Sport1: «E’ un inizio. Nelle ultime due settimane ci siamo accontentati di ciclismo indoor, allenamento con i pesi e ginnastica. Mi piacerebbe già riuscire a trovare la competizione tra qualche giorno, ma so che è ancora lontano e che è necessario essere pazienti. Ma stare in piccoli gruppi nei prossimi giorni ci farà bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.