Dribbling Serie A: chi è il migliore? C'è anche Felipe Anderson - FOTO
Connettiti con noi

News

Dribbling Serie A: chi è il migliore? C’è anche Felipe Anderson – FOTO

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha riportato una classifica su chi dribbla di più in Serie A. Nella lista c’è anche Felipe Anderson, la sua posizione

Chi dribbla di più? La Gazzetta dello Sport ha riportato una classifica stilata dal Cies dei 33 campionati più importanti del mondo, che ha utilizzato un indice che considera la percentuale di dribbling riusciti su quelli tentati e il numero medio di dribbling completati ogni 100 minuti.

In questa speciale classifica Leão domina la Serie A (seguito da Boga e Naithan Nandez) ed in Europa è secondo solo ad Adama Traoré del Wolverhampton. Nella lista c’è anche Felipe Anderson della Lazio appena subito dopo il podio, in quarta posizione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.