Donati elogia l'Atalanta: «Il risultato non può che essere questo»
Connettiti con noi

News

Donati elogia l’Atalanta: «Il risultato non può che essere questo»

Pubblicato

su

Massimo Donati, ex giocatore e telecronista, ha parlato dell’Atalanta e della rosa del club bergamasco senza Gomez

L’ex giocatore e telecronista Massimo Donati ha parlato della rosa dell’Atalanta, prossima avversaria della Lazio. Le parole a Tmw Radio.

«Gomez mancherà a prescindere dai risultati, è stato un giocatore fantastico per il calcio italiano ed è un peccato non vederlo più nel nostro campionato. Gli equilibri di squadra e il gioco poi vengono prima di tutto, e l’Atalanta sta dimostrando di poter andare bene lo stesso. Alle basi ci sono i principi, poi possono cambiare gli schieramenti e gli interpreti. I giocatori sanno cosa devono fare, e parliamo di profili forti come Ilicic, Zapata, Muriel, lo stesso Pessina… Con ottimi giocatori che sanno cosa fare, il risultato non può che essere questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.