Domizzi: «Udinese favorita, è al top. La Lazio deve ricaricare le batterie»
Connettiti con noi

News

Domizzi: «Udinese favorita, è al top. La Lazio deve ricaricare le batterie»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Udinese, Maurizio Domizzi, ha commentato la gara di domani dei bianconeri contro la Lazio: ecco le sue parole

Maurizio Domizzi, ex giocatore dell’Udinese, ha commentato la gara di domani dei bianconeri contro la Lazio. Ecco le sue parole per Il Gazzettino:

«Udinese favorita, perché è al massimo della sua condizione e si troverà contro una Lazio che avrà bisogno di due o tre incontri per ricaricare le batterie dopo la doppia batosta tedesca. È evidente che l’Udinese ha cambiato strategia sul mercato, allestendo una squadra molto esperta per età e militanza. E tante partite nel corso di crescita le ha indirizzate proprio con l’esperienza dei suoi giocatori, che è spesso un valore aggiunto.

Al momento l’Udinese è nella giusta zona di classifica. Non ha problemi, perché ha punti e qualità nettamente superiori a quelle che sono dietro. Per contro potrebbe guardare in alto, pensando soprattutto all’Hellas. Per me ha il livello di poter stare sopra il Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.