Diritti Tv Serie A, Sky ingolosisce i club: la nuova strategia
Connettiti con noi

Campionato

Diritti Tv Serie A, Sky ingolosisce i club: la nuova strategia

Pubblicato

su

Diritti Tv Serie A, Sky cerca una nuova strategia per superare l’offerta di Dazn: offerta ai club per acquistare i diritti di archivio

Non è ancora archiviata la battaglia per i diritti tv del prossimo triennio 2021/2024 in Serie A. Per martedì è prevista una nuova assemblea, sempre in videoconferenza, per cercare di sbloccare la situazione di stallo tra i club. Le fazioni sono sempre le stesse: undici società (con quasi tutte le big) pro Dazn, le altre favorevoli alla chiusura con i fondi e che fanno l’occhiolino a Sky.

Come riporta il Secolo XIX, Sky potrebbe calare l’asso per ingolosire i club di Serie A e convincere i contrari a cambiare sponda. L’arma in più è l’offerta di acquisto a cifre molto alte dei diritti di archivio, valore privato di ogni società e non soggetti al vincolo della Legge Melandri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.