Diffidati Lazio: chi rischia di saltare la sfida contro il Cagliari
Connettiti con noi

News

Diffidati Lazio: chi rischia di saltare la sfida contro il Cagliari

Pubblicato

su

Diffidati Lazio, sono tre i giocatori che rischiano di saltare l’appuntamento col Cagliari: Pedro, Marusic e Luiz Felipe

Allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio incontrerà il Napoli di Spalletti. Una gara importantissima per le due squadre: i ragazzi di Sarri vogliono tentare la volata Champions, mentre i partenopei rincorrono il sogno scudetto.

Il tecnico biancoceleste, però, dovrà tenere ben d’occhio i suoi diffidati: sono infatti tre i giocatori che – rimediando l’ammonizione – rischierebbero di saltare l’appuntamento contro il Cagliari, prossima avversaria della Lazio. Pedro, Marusic e Luiz Felipe sono i tre in bilico e, viste le condizioni di Acerbi e Lazzari, perdere anche solo uno di loro metterebbe in difficoltà l’allenatore nelle scelte di formazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.