Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez dice addio al calcio giocato: «Ho dato tutto quello che avevo»

Pubblicato

su

Tevez ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, raccontando quella che è stata la sua carriera. Queste le sue parole

Tevez ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, raccontando quella che è stata la sua carriera. Queste le sue parole, dette durante un programma televisivo argentino:

«Ho giocato per tanto tempo, ma ora dico basta. Ho dato tutto quello che avevo, mettendoci il cuore. In famiglia mi hanno chiesto perché ho deciso di ritirarmi e ho risposto che ho perso il mio tifoso numero uno, ossia mio padre. Io avevo otto anni e lui veniva sempre a vedermi. Quindi mi sono detto che ora non gioco più per nessuno. Papà ha continuato a lavorare anche quando io ero già diventato Tevez. Comunque ho preso anche un’altra decisione, ossia quella di voler allenare: diventerò un tecnico».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.