Lazio Under 17,Terlizzi: «Grandissima prestazione con il Palermo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Under 17,Terlizzi: «Grandissima prestazione con il Palermo»

Pubblicato

su

Terlizzi, allenatore della Lazio Under 17, ha parlato della vittoria dei biancocelesti contro il Palermo. Queste le sue parole

Terlizzi, allenatore della Lazio Under 17, ha parlato della vittoria dei biancocelesti contro il Palermo. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

«Faccio i complimenti ai ragazzi, non solo per la prestazione, ma anche per questo mese e mezzo insieme. Si sono applicati molto, hanno cambiato il modo di interpretare il gioco e si sono calati in un qualcosa di completamente diverso rispetto al passato. Insomma, in un breve intervallo di tempo abbiamo disputato vari tornei e partite senza poter recuperare molte energie. Oggi fisicamente non erano al massimo, ma nonostante ciò hanno disputato un’ottima gara. Siamo rimasti in partita sull’uno a uno creando poi nuove occasioni da gol. Siamo un po’ in emergenza, ma qualcuno si è saputo adattare benissimo. Ora sfruttiamo la sosta per recuperare energie e magari anche infortunato per poi ripartire più forti di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.