Sarri: «Oggi iniezione di fiducia. E su Pedro e Lazzari...»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Oggi iniezione di fiducia. E su Pedro e Lazzari…»

Pubblicato

su

Sarri è intervenuto nel post partita di Lokomotiv Mosca-Lazio: queste le parole del tecnico della squadra biancoceleste

Sarri è intervenuto nel post partita di Lokomotiv Mosca-Lazio. Queste le parole del tecnico della squadra biancoceleste, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

VITTORIA IMPORTANTE  – «Era una partita fondamentale. Sapevamo che dovevamo vincere e che tutto dipendeva da oggi. In trasferta siamo troppo diversi rispetto alle sfide in casa. Però questa sera abbiamo dato un segnale. Loro ha fatto una partita combattiva e battagliera. Dopo il vantaggio siamo stati bravi a sfruttare gli spazi, anche se potevamo segnare di più».

PEDRO – «Pedro è un giocatore che, quando è in serata. non si ferma. Lui è in grado di fare la differenza. Era è un po acciaccato e per quello ha fatto solo uno spezzone. Abbiamo gestito bene i nostri esterni».

TRASFERTA – «Già a Bergamo e Marsiglia avevamo fatto bene, ma oggi è arrivata un’importante iniezione di fiducia. Ora però serve trovare continuità».

LAZZARI – «Lazzari ha bisogno di spazi e in quel momento della partita ce ne erano tanti. Quando ce ne sono pochi lui troverebbe difficoltà da ala».

Sarri a Sky

LA PARTITA – «Nel primo tempo la loro pressione era abbastanza forte, hanno fatto un inizio aggressivo e a tratti falloso. Non era facile venire fuori da dietro ma ogni volta che ci siamo riusciti abbiamo trovato spazi. Dopo il vantaggio la gara è stata in discesa con tantissime palle goal».

PEDRO – «Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serata è un giocatore che può cambiare una gara. Normale che sia così, possiamo avere tutta l’organizzazione che vogliamo ma alla fine la qualità fa la differenza».

TURNOVER – «Abbiamo fatto cinque cambi rispetto a sabato però eravamo estremamente competitivo. Ciro è rientrato, Patric ha fatto benissimo da difensore esterno. Notizie positive, ci tenevamo in una giornata decisiva per la qualificazione. Abbiamo l’ultima giornata per arrivare primi e andare direttamente agli ottavi».

PARTITA COL NAPOLI – «Non ho il batticuore per la partita col Napoli ma per le condizioni dei miei giocatori. Poi Napoli non sarà mai una partita normale ma dobbiamo vedere come stiamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.