Italiano: «Sarri? Io sono per il sorteggio integrale»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Italiano: «Sarri? Io sono per il sorteggio integrale»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina Italiano ha detto la sua sulle parole di Sarri, tornando però anche sulla partita di sabato

Il tecnico della Fiorentina Italiano ha detto la sua sulle parole di Sarri, tornando però anche sulla partita di sabato. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Fiorentina:

COPPA ITALIA – «Ognuno ha la propria opinione. Ora non ci sono più squadre di C, ma solo B e A. Sarebbe bello un sorteggio integrale dall’inizio. Sarebbe bello al primo turno Fiorentina-Cosenza o Fiorentina-Juventus. Vedendo gli altri Paesi, anche in Inghilterra, tra squadre di altre categorie, si  gioca con gli stadi pieni. Insomma, sarebbe una formula che mi piacerebbe».

KO CON LA LAZIO «Dopo Torino abbiamo reagito bene, ma in generale non ti aspetti certe partite. La gara con la Lazio è stata molto diversa,  perché siamo stati molto ingenui ma la partita è stata in equilibrio, anche se la Lazio ha vinto con merito. Abbiamo dimostrato in passato di saper reagire e  nessuna sconfitta ha lasciato strascichi importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.