Acerbi: «Futuro? Ecco dove mi piacerebbe giocare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi: «Futuro? Ecco dove mi piacerebbe giocare»

Pubblicato

su

Acerbi, dopo l’amichevole di ieri tra Inter e Reggina, ha parlato anche del suo futuro. Queste le parole del difensore

Acerbi, dopo l’amichevole di ieri tra Inter e Reggina, ha parlato anche del suo futuro. Queste le parole del difensore, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista:

«Seguo sempre questo club, quest’anno sta andando benissimo e sono contento. Sono il primo tifoso della Reggina e spero faccia qualcosa di straordinario, perché la società lo merita. Spero di trovarla l’anno prossimo da avversario, anche perché mi ha fatto una bella impressione. Sono una squadra che pressa e li ho visti in salute. Il mio futuro? Devo dire che mi farebbe piacere chiudere la carriera qui alla Reggina. L’ho sempre detto. Qui ho passato un anno quasi meraviglioso, peccato non aver centrato la Serie A».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.