Del Piero: «La Lazio ha mentalità europea. La svolta con il Dortmund» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Del Piero: «La Lazio ha mentalità europea. La svolta con il Dortmund»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juventus durante “Champions League Show” su Sky Sport ha commentato il post di Zenit-Lazio 1-1.

«Milinkovic? E’ giusto aspettarsi che non sbagli quei passaggi lì, però con i ritmi a cui sta giocando la Lazio sempre con gli stessi, un filino di lucidità ci sta che possa mancare. Ma non mi sento di dirgli nulla. A Milinkovic gli direi: “Invece di chiedere scusa, riprendi la posizione in campo”. Simone Inzaghi fa bene a non sottolineare i dettagli, stanno facendo qualcosa di straordinario. Dalla vittoria con il Borussia Dortmund è scattato qualcosa. E quando quel qualcosa scatta dall’interno ha una potenza incredibile. Tutte le cose si mettono insieme, senza nulla togliere all’allenatore».

«In queste condizioni sta facendo delle cose straordinarie. Giusto sottolineare la compattezza della squadra e la crescita di Caicedo. Cambiando i protagonisti, non cambia il risultato finale. Si sta riproponendo dopo l’anno scorso. In quanto a mentalità la Lazio è molto europea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.