De Rossi sicuro: «La Roma non è inferiore alla Lazio. Provate a toglierle Luis Alberto o Immobile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Rossi sicuro: «La Roma non è inferiore alla Lazio. Provate a toglierle Luis Alberto o Immobile»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi ha parlato a 360° durante un lungo intervento sul canale Twitch di Bobo Vieri: queste le sue parole

Daniele De Rossi ha parlato a 360° durante un lungo intervento sul canale Twitch di Bobo Vieri. Nel corso della trasmissione è andato in scena un botta e risposta tra Cassano l’ex gialloroso: l’ex attaccante ha espresso delle perplessità sulla Roma di Fonseca:

«Se le togli Dzeko, Mkhitaryan e Pedro, non la vedo una squadra eccezionale o in grado di arrivare tra le prime squattro». Puntuale la risposta dell’ex capitano:

«Allora togli Luis Alberto, Immobile e Milinkovic alla Lazio, è la stessa cosa. Ci sono due squadre che hanno dieci campioni, l’Inter e la Juve. Non credo sia inferiore a Lazio, Atalanta e Napoli, forse ad inizio stagione non l’avrei messa dietro neppure al Milan. Poi c’è l’ambizione: noi, ai tempi nostri, non vincevamo niente, ma quando arrivavamo secondi ci dava fastidio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.