De Rossi: «Partita alla pari, non siamo stati così tanto inferiori all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Partita alla pari, non siamo stati così tanto inferiori all’Inter»

Pubblicato

su

Ai margini del big match di Serie A Roma-Inter Daniele De Rossi ha parlato così del ko dei giallorossi: le dichiarazioni del tecnico

Intervento a DAZN sopo Roma-Inter, il tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi ha analizzato così il ko della sua squadra.

ROMA-INTER – «Io penso che la partita sia stata sostanzialmente pari, con momenti a volte più per loro, a volte per noi. Io sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto e lo stadio lo ha riconosciuto, i tifosi non ti danno mai il contentino. Hanno fatto una partita da giocatori con una squadra molto forte, questa è la strada giusta». 

PESO SINGOLI EPISODI – «Tanto, facile mettere solo gli episodi negativi e affibbiarli a un calciatore. Gli episodi sono tutto ma le partite si vincono tutti insieme, nella ripresa abbiamo abbassato il livello del primo tempo. Se lo fai con Verona e Salernitana la vinci, se lo fai con l’Inter è facile che la perdi. Ma tutti hanno fatto la loro partita, se abbiamo perso è perché siamo stati al di sotto dell’Inter ma nemmeno tanto».

ANCORA ROMA-INTER – «E’ una partita da analizzare, così come analizzeremo le scelte e il gioco. Io sono figlio calcistico di Spalletti, lui diceva nessun complimento per le sconfitte. L’Inter non ha rubato niente, poteva finire in pareggio guardando i dati. Se vogliamo competere al livello di questa squadra, dobbiamo diventare perfetti e analizzare la sconfitta. Se siamo contenti di perdere, la direzione è la mediocrità e non possiamo permettercelo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.