DAZN e VAR, gli acronimi di Serie A che non ci mancavano
Connettiti con noi

Campionato

DAZN e VAR, gli acronimi di Serie A che non ci mancavano

Pubblicato

su

Nel bilancio della prima giornata di Serie A anche note dolenti: su tutte i clamorosi disservizi di DAZN e il VAR

Al centro del mirino in questa insolente Serie A di Ferragosto anche e soprattutto DAZN VAR. Gli acronimi della discordia hanno già fatto ribollire il sangue di tutti gli appassionati. E per alcune settimane quasi ci eravamo dimenticati delle sventure che puntualmente si sono ri-abbattute sul campionato.

Imbarazzante la situazione legata all’emittente streaming, un’eterna start-up che non sembra volerne sapere di diventare grande. Difficoltà estrema nel vedere le partite, link d’emergenza spediti agli utenti via mail, audio che va e viene, proteste non solo in Italia ma anche in zone impensabili del globo terrestre. Con la discesa in campo di Lega Serie A, associazioni dei consumatori e politici di ogni genere a dissertare sull’argomento.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.