Dazn, gli ascolti sono da incubo per l'emittente streaming nonostante Lazio-Inter gratis: il dato
Connettiti con noi

Campionato

Dazn, gli ascolti sono da incubo per l’emittente streaming nonostante Lazio-Inter gratis: il dato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dazn, al termine della giornata di campionato i dati per l’emittente streaming sono da incubo e il match dell’Olimpico non salva la situazione

Con la sfida dell’Olimpico vinta in maniera roboante dall’Inter contro la Lazio, si è conclusa la 16°giornata di campionato con i biancocelesti che devono assolutamente ripartire. Il turno di serie A non è stato amaro solo per la società capitolina, ma anche per Dazn la quale ha fatto registrare un dato drastico di ascolti visto che nelle dieci partite tra cui il match di ieri sera trasmesso gratis ha raccolto 1.347.412 utenti rispetto a al milione e 421mila registrato per lo stesso match della scorsa stagione.  Il calo medio a giornata ammonta a 875mila utenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.