Cataldi: «Con la Salernitana sfida complicata, sul mio ruolo e la mancanza del gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cataldi: «Con la Salernitana sfida complicata, sul mio ruolo e la mancanza del gol…»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato nel match program della gara di domani contro la Salernitana: le sue parole

Danilo Cataldi ha parlato alla vigilia della gara contro la Salernitana nel classico match program:

«È una squadra in fiducia che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. Per questo mi aspetto una partita molto complicata. Come collettivo danno il meglio di loro, è una squadra difficile da affrontare anche sui cross e seconde palle. Hanno due bravi esterni come Candreva e Mazzocchi che fanno la differenza, sarà difficile batterli».

«Il mister e lo staff mi aiutano ogni giorno a migliorare, c’è un confronto continuo sulle situazioni che capitano in ogni partita che diventa quindi un’opportunità per crescere. Stiamo facendo un ottimo lavoro e vogliamo ancora fare meglio. Ispirazione da qualche play delle ex squadre di Sarri? All’inizio, quando ho saputo che sarebbe arrivato alla Lazio, ho studiato qualche partite delle sue squadre passate. Poi però mi sono accorto che il calcio è cambiato, è andato avanti, il suo Napoli ad esempio era differente dal calcio di oggi. Anni fa poche squadre uscivano dal basso, mentre adesso lo fanno praticamente tutti e c’è la moda dell’uomo contro uomo».

«Sicuramente sì, il gol un pò manca. Un centrocampista che segna ha sicuramente un tassello in più nel suo repertorio. Anche se è una cosa importante però non guardo tanto ai traguardi personali ma a fare bene e portare a casa i risultati per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.