Dalla Spagna: «Espanyol su Maximiano», i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: «Espanyol su Maximiano», i dettagli

Pubblicato

su

Dalla Spagna rilanciano l’interessamento dell’Espanyol per Luis Maximiano. Ecco i dettagli

Luis Maximiano in uscita dalla Lazio a gennaio? È una voce che continua a rincorrersi in queste settimane senza calcio giocato ma le fonti societarie smentiscono. Il portiere portoghese – diventato riserva di Provedel dopo l’errore contro il Bologna – avrà le sue occasioni nella seconda parte di stagione e il club non intende cederlo.

Tuttavia il portale spagnolo Sport.es rilancia di un interessamento dell’Espanyol per il portiere biancoceleste. La prima scelta del club catalano è Pacheco dell’Almeria, ma i rapporti non idilliaci tra i club complicano la trattativa. La formula è quella del prestito con l’opzione di acquisto in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.