Ledesma: «Il 26 maggio del 2013 il ricordo più bello della mia carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ledesma: «Il 26 maggio del 2013 il ricordo più bello della mia carriera»

Pubblicato

su

Cristian Ledesma, in una lunga intervista concessa a Gianluca Di Marzio, ha ripercorso la sua avventura alla Lazio

Cristian Ledesma, indimenticato centrocampista della Lazio, in una lunga intervista concessa a Gianluca Di Marzio ha ripercorso la sua carriera in biancoceleste:

«Ho sentito subito tanta fiducia, non ho mai avuto dubbi sulla Lazio. Ho passato anni meravigliosi, la Lazio per me é una famiglia. Il pubblico è fantastico, mi sono stati vicini in tante occasioni. Anzi ti dico che è proprio nei momenti in cui ero fuori rosa che ho sentito ancora di più l’affetto dei tifosi della Lazio. È stato bellissimo. Poi per fortuna è arrivato il rinnovo è tutto si è risolto».

SUL 26 MAGGIO: – «La vittoria della Coppa Italia contro la Roma è senza dubbio il momento più bello della mia carriera. Un’emozione indescrivibile. Addio? Non capivo più quale era il mio ruolo all’interno del progetto biancoceleste. Giocavo poco e non c’è stata comunicazione con la società, così ho scelto di andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.