Coppa Italia, Giudice Sportivo: lunedì la decisione sul comportamento dei tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Giudice Sportivo: lunedì la decisione sul comportamento dei tifosi

Pubblicato

su

Coppa Italia, lunedì il verdetto del giudice sportivo dopo i fatti di Milan-Lazio

Il giudice sportivo, Alessandro Zampone, ha omologato i risultati delle semifinali di Coppa Italia per consentire l’avvio della vendita dei biglietti della finale Atalanta-Lazio (che inizierà lunedì, ndr). Sono state disposte le sanzioni nei confronti di alcuni giocatori, la parte sul comportamento dei tifosi è attesa per lunedì. Lo riporta il giornalista di Panorama Giovanni Capuano. Squalificato per una giornata German Pezzella (Fiorentina) mentre Felipe Caicedo ha ricevuto l’ammenda di 1500 euro per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Nessun diffidato di Lazio e Atalanta salterà la finale di Coppa Italia. Nei biancocelesti erano a rischio: Marusic, Leiva, Immobile, Milinkovic, Wallace, Patric e Parolo. Mentre nell’Atalanta il solo Mancini. Non avendo ricevuto il cartellino giallo nella semifinale di ritorno, tutti saranno a disposizione per il match del 15 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.