Coppa Italia, Burioni: «E‘ una follia far giocare Juve-Milan a porte aperte»
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Burioni: «E‘ una follia far giocare Juve-Milan a porte aperte»

Pubblicato

su

Coppa Italia, Roberto Burioni non è assolutamente d’accordo con la decisione di far giocare Juventus-Milan a porte aperte

Domani sera andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia JuventusMilan. La partita, stando alle ultime decisioni, dovrebbe svolgersi regolamente a porte aperte all’Allianz Stadium. Non potranno accedere allo stadio solo i residenti in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, e nelle province di Savona e Pesaro-Urbino.

Il famoso virologo, Roberto Burioni, si è trovato completamente in disaccordo con questa scelta, ed ha commentato così sul proprio profilo Twitter: «Io spero che non sia vero. Perché se è vero è pura follia. Lo stato non deve permetterlo per la sicurezza dei cittadini».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.