Contatto Tonali Acerbi: Lotito e Tare furiosi con Guida
Connettiti con noi

News

Contatto Tonali Acerbi: Lotito e Tare furiosi con Guida

Pubblicato

su

Il contatto tra Tonali e Acerbi prima della rete della vittoria dei rossoneri ha scatenato la rabbia di Lotito e Tare contro Guida

Animi agitati in casa Lazio. Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, ieri a Formello si è creato un clima particolarmente infuocato non solo per la sconfitta beffa all’ultimo respiro ma proprio per la dinamica della rete di Tonali.

Rivedendo le immagini, Lotito e Tare hanno avuto modo di notare la spinta dello stesso centrocampista del Milan ad Acerbi prima della rete: una decisione, quella di Guida, che mandato su tutte le furie la dirigenza, con Tare che lo aveva già aggredito verbalmente nel sottopassaggio dell’Olimpico, e lo stesso Sarri. Il tecnico è tuttavia convinto che il peso politico della Lazio sia pari a zero: protestare sarebbe stato del tutto inutile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.