Conferenza stampa Sarri: «Grandissima determinazione. E su Gila e Marcos Antonio...»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Sarri: «Grandissima determinazione. E su Gila e Marcos Antonio…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Lazio-Feyenoord, match vinto dai biancocelesti per 4-2. Queste le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo avuto grande determinazione, approccio alla partita e lucidità con gli avversari che non sono stati pericolosi. Abbiamo disputato settanta minuti di alto livello, ma a livello europeo non si può scherzare per venti minuti e infatti abbiamo lasciato due gol che potrebbero essere pericolosi per la differenza reti»

MARCOS ANTONIO – «Marcos Antonio stavo per inserirlo, poi hanno chiesto il cambio Romagnoli e Marusic. È ovvio che se gioca il brasiliano a centrocampo deve avere determinate caratteristiche perché è molto tecnico, ma fisicamente è diverso da Cataldi».

GILA – «Sono molto felice di Gila, ha disputato una grande partita, nonostante una leggerezza nel finale quando però tutta la squadra era un po’ leggera».

PEDRO – «Pedro vediamo se riesce ad allenarsi in gruppo domani almeno per una parte della sessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.