Conferenza Mourinho: «Sosta nazionali? Ho deciso di non piangere»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Mourinho: «Sosta nazionali? Ho deciso di non piangere»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mourinho: le parole del tecnico della Roma alla vigilia del match contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

José Mourinho parla in conferenza stampa presentando la sfida al Sassuolo. Le sue parole.

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

SOSTA NAZIONALI – «È un problema da tanti anni. È difficile trovare una soluzione, ci sono degli interessi diversi dei club e delle nazionali. Interessi diversi delle istituzioni, io ho deciso da tempo di non sprecare tempo per cose che non posso controllare. Non è facile accettare che un giocatore ha giocato giovedì alla mezzanotte e che arriva a Roma sabato mattina, ma siamo fortunati che è solo uno. Ci sono altri club con situazioni più complicati. Ho deciso di non piangere e di essere positivo. Non c’è altro da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.