Comanda il tifoso / Top&Flop di Parma-Lazio: Immobile batte Correa, il nuovo look non salva Luis Alberto
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Parma-Lazio: Immobile batte Correa, il nuovo look non salva Luis Alberto

Pubblicato

su

Al termine di Parma-Lazio è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

La Lazio, dopo la sosta del campionato, trova la vittoria nel match contro il Parma. Al ‘Tardini’ decidono il match due gol, entrambi arrivati nel corso del secondo tempo. Ciro Immobile sblocca il risultato da calcio di rigore, concesso dall’arbitro Fabbri dopo il fallo commesso su Berisha. In pieno recupero, poi, ci pensa Correa a dilagare. Come accade ormai di consueto, subito dopo la partita è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore del match. Il bomber di Torre Annunziata, in ‘duello’ con il Tucu, ha avuto la meglio, ottenendo la corona di ‘Top’. Non inseriti tra le possibili scelte, ma autori comunque di un’ottima gara, sia Valon Berisha che Patric. Quest’ultimo, preferito a Marusic da mister Inzaghi, ha ripagato la fiducia dell’allenatore, dando tutto per la maglia biancoceleste.

IL PEGGIORE – Non è stato necessario aprire il sondaggio, invece, per il peggiore. Unico giocatore che ha rimediato l’insufficienza è stato infatti Luis Alberto, che ha dimostrato di essere ancora fuori forma e lontano dai livelli della scorsa stagione. Non è servito neanche il cambio look per invertire la rotta: lo spagnolo in settimana era infatti tornato ad avere i capelli biondi, ricordo delle performance tutte qualità e talento dello scorso campionato. Seppur anche Milinkovic non abbia brillato, ha dimostrato di aver fatto un passo in avanti rispetto alle passate prestazioni. Nessuna concorrenza, dunque, per l’ex Liverpool: è lui il flop di Parma-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.