Comanda il Tifoso, top&flop di Bologna-Lazio: plebiscito Immobile. Correa, che errore!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso, top&flop di Bologna-Lazio: plebiscito Immobile. Correa, che errore!

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso, ecco i risultati del sondaggio relativo al migliore ed al peggior biancoceleste di Bologna-Lazio

Bologna-Lazio / Prima della pausa del campionato per dare spazio agli impegni delle Nazionali, la Lazio ha sfidato il Bologna al Dall’Ara. Al termine del match, concluso in pareggio, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di LazioNews24, chiedendo ai tifosi il migliore ed il peggiore. A proposito del ‘Flop’, i votanti non hanno avuto dubbi: è Immobile il ‘man of the match’. D’altronde, anche a fronte di un Acerbi in grande forma, non poteva non essere premiato l’unico marcatore del match, autore di due gol e del novantaquattresimo in Serie A.

FLOP – Relativamente al peggiore, invece, sono stati inseriti nel sondaggio Lucas Leiva, espulso per doppia ammonizione, e Joaquin Correa, protagonista del rigore fallito che avrebbe fatto conquistare alla Lazio tre fondamentali punti. I tifosi non lo hanno perdonato, eleggendolo ‘flop’ della gara. Non mancano, però, le parole di chi tende a giustificarlo, evitando di fargli ‘cadere la croce addosso’: «I rigori si possono sbagliare, mi concentrerei. più sul fatto che la Lazio ha pareggiato più per demerito del Bologna che per merito suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.