Collovati: «Nell'Inter Inzaghi valorizza tutti. Alla Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «Nell’Inter Inzaghi valorizza tutti. Alla Lazio…»

Pubblicato

su

L’ex campione del mondo, Fabio Collovati, ha commentato questa prima parte di campionato soffermandosi sul lavoro di Inzaghi

La redazione di Juventusnews24.com ha intervistato in esclusiva Fulvio Collovati per analizzare il momento dei bianconeri di Allegri e la situazione in campionato con l’Inter che tenta la fuga scudetto. L’ex campione del mondo – ed attuale opinionista TV – si è soffermato anche sul lavoro di Simone Inzaghi:

 LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

INZAGHI – «Mi aspettavo un impatto subito così importante di Inzaghi, chi lo sottovalutava commetteva un errore. Ha fatto bene alla Lazio, ero sicuro che anche all’Inter avrebbe fatto ottime cose. Non capisco perché dovesse fare male, forse per le premesse senza Lukaku e Hakimi… Ha dato subito un’organizzazione e il suo marchio alla squadra, valorizzando tanti giocatori. Con Conte si giocava in 15, mentre con Inzaghi in 25 perché valorizza tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.