Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano attacca Mourinho: «Lui invece come allenatore fa c****e»

Pubblicato

su

Cassano attacca Mourinho: «Lui invece come allenatore fa c****e». Le parole dell’ex giocatore dopo le parole del tecnico giallorosso

Alla Bobo Tv Antonio Cassano ha attaccato Mourinho dopo che il tecnico giallorosso intervistato da Sky Sport nel post gara di RomaFeyenoord ha punzecchiato l’ex giocatore: « Non c’è Cassano, no?» questa la risposta dell’allenatore al commento del conduttore della trasmissione riferendosi ai grandi giocatori presenti in studio . Di seguito la risposta di Cassano:

CASSANO– «Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo. Lui invece come allenatore fa c****e. Ha solo c**o… »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.