Caso: «Giusto proseguire con Sarri, ma serve unità di intenti con la società» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso: «Giusto proseguire con Sarri, ma serve unità di intenti con la società»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Caso ha commentato l’ufficialità del rinnovo di Sarri con la Lazio

Mimmo Caso, ex calciatore e allenatore della Lazio, in una intervista a Notizie.com ha commento l’ufficialità del rinnovo di Sarri con la squadra biancoceleste.

RINNOVO SARRI – «Trovo giusta la scelta di proseguire insieme, perché quando si parla di un progetto serve continuità; il non rinnovo sarebbe stato come rinnegare decisioni prese in precedenza. Ora servirà mettersi a tavolino e dare la possibilità al tecnico di avere una squadra più continua e di più alto livello: ci vuole unità di intenti tra lui e la società, aspetto messo spesso in discussione ma che ora va consolidato. La Lazio ha ottenuto risultati importanti, migliorarla non è facile ma suppongo l’allenatore abbia le idee chiare, visto che ha già fatto dei nomi. Gli va data carta bianca e si dovranno avallare le sue richieste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.