Canovi: «Milinkovic strepitoso. La Juve ha problemi economici, non può...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi: «Milinkovic strepitoso. La Juve ha problemi economici, non può arrivarci»

Pubblicato

su

Dario Canovi ha commentato l’interesse della Juve per Milinkovic Savic. Ecco le sue dichiarazioni a New Sound Level 90FM

Anche questa estate, il nome di Milinkovic è tornato a riempire le giornate di calciomercato dei tifosi della Juventus. Il serbo piace da sempre al club bianconero, ma i sogni si sono sempre scontrati con la realtà delle richieste del presidente Lotito. Per le frequenze di New Sound Level 90FM, Dario Canovi ha commentato:

«Milinkovic Savic e Pogba alla Juventus? Milinkovic in questo momento è uno dei più forti in assoluto. Pogba non ha fatto cose strepitose ultimamente. Milinkovic ha fatto un’annata straordinaria, è bravo tecnicamente e ha un gran fisico. Ma non credo che la Juventus ci possa arrivare, ha grossi problemi economici, deve ancora pagare Vlahovic e Chiesa e sta cercando tutti parametri zero. Ha ricapitalizzato, ma vuol dire coprire i debiti, le disponibilità economiche mancano. In quest’anno di grandi mercati in Italia ce ne saranno pochi, forse solo il Milan visto che arriva il nuovo proprietario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.