Calciomercato, Sow: L'Eintracht ha trovato il suo sostituto - via libera per la Lazio?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Sow: L’Eintracht ha trovato il suo sostituto – via libera per la Lazio?

Pubblicato

su

Sow, secondo quanto riportano i media in Germania l’Eintracht avrebbe trovato il sostituto del calciatore che piace alla Lazio

Tra i vari nomi accostati alla Lazio, c’è anche quello di Sow individuato dal club biancoceleste come l’identikit perfetto per rinforzare lo scacchiere di Sarri. Secondo quanto riportato da  Frankfurter Rundschau il calciatore attualmente risulta essere fuori rosa dal club tedesco, e oltre ai biancocelesti c’è anche l’interesse del Siviglia e di altri club tedeschi. Il quotidiano tedesco spiega inoltre che l’Eintracht avrebbe individuato il suo sostituto in Adli del Milan, i rossoneri lo hanno pagato 8,5 milioni ma l’Eintracht lo vorrebbe avere con la formula del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.