Calciomercato Lazio, Wallace: «Sono motivato, sarà un'ottima stagione!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Wallace: «Sono motivato, sarà un’ottima stagione!»

Pubblicato

su

Fortuna Wallace ha lasciato la Lazio. Il difensore ha già svolto le visite mediche con il Braga e rilasciato le prime dichiarazioni

Wallace torna al Braga. Poco prima del gong finale del calciolmercato, la Lazio ha trovato l’accordo con la società portoghese, per il difensore brasiliano: prestito con diritto di riscatto, questa la formula alla base dell’operazione. Per il giocatore è un ritorno alle origini, qui infatti ha militato due anni prima dell’esperienza Monaco, oltre ad essere un’occasione per rilanciarsi. Si è già sottoposto alle visite mediche e ai media lusitani ha affidato le sue prime parole: «Sono molto motivato, ci sono tutte le condizioni perché vada bene. È un anno di prestito e so che sarà un’ottima stagione per me qui al Braga. Ho avuto molte offerte in questa sessione di mercato, anche dall’Inghilterra, ma non è andata a buon fine. Oggi però la Lazio ha trovato l’accordo con il Braga e tutto si è risolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.