Calciomercato Lazio, Milik vice Immobile: Sarri lo ha scelto per questo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milik vice Immobile: Sarri lo ha scelto per questo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milik balza in pole per il ruolo di vice Immobile: Sarri lo ha già allenato a Napoli e ne apprezza qualità ed esperienza

Arkadiusz Milik è balzato in pole per il ruolo di vice Immobile per quanto riguarda il prossimo calciomercato Lazio. Come riferito dal Corriere dello Sport, il polacco non verrà con ogni probabilità riscattato dalla Juve che non intende versare al Marsiglia entro il prossimo 10 giugno i 7 milioni più 2 di bonus pattuiti la scorsa estate.

Sarri ha già allenato Milik al Napoli e nonostante non sia più giovanissimo (29 anni) il tecnico ne apprezza doti ed esperienza. Sull’attaccante ci sono anche Eintracht Francoforte, Burnley e Newcastle: Lotito deve fare in fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.