Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il dopo Muriqi. E Pinamonti...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per il dopo Muriqi. E Pinamonti…

Pubblicato

su

Muriqi sembra esser destinato a lasciare la Lazio. Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Ecco tutti i nomi

Il calciomercato della Lazio ruota attorno a Vedat Muriqi. Mancherebbero infatti soltanto alcuni dettagli per il passaggio del kosovaro al Maiorca. Prestito oneroso di un milione e diritto fissato a 12: queste dovrebbero essere le cifre.

Come sottolineato da Il Tempo, l’addio dell’ex Fenerbahce aprirebbe all’arrivo di una punta. Il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Pinamonti. Il giocatore è di proprietà dell’Inter, ma in questa stagione è in prestito all’Empoli. Il centravanti potrebbe fare ritorno alla casa madre per poi esser girato ai biancocelesti con la stessa formula e un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Le alternative sarebbero Zaza, Lapadula e Kaio Jorge, offerto dalla Juventus. Senza dimenticarsi il solito mister X, proveniente dall’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.