Calciomercato Lazio, tre sirene turche per Godin. I biancocelesti...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tre sirene turche per Godin. I biancocelesti…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il difensore Diego Godin, accostato anche ai biancocelesti nei giorni scorsi, piace a tre squadre della Turchia

Mancano pochi giorni all’apertura della sessione di calciomercato invernale e la situazione di Diego Godin sembra essersi chiarita dopo la mancata convocazione contro la Juventus.

Il difensore del Cagliari – secondo quanto raccolto dal giornalista Pedro Almeida – piacerebbe a tre squadre turche: BesiktasGalatasaray e Fenerbahce. In questo momento l’uruguaiano sta valutando il da farsi. La Lazio, al quale il centrale ex Inter è stato accostato nei giorni scorsi, sembra al momento non voler affondare il colpo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.