Calciomercato Lazio: torna di moda Mustafi per la difesa. I dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: torna di moda Mustafi per la difesa. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Igli Tare vuole rinforzare il reparto difensivo biancoceleste e l’ultimo nome sulla lista è quello di Shkodran Mustafi

Il mercato di gennaio della Lazio sarà indirizzato alla ricerca di un difensore e di un rinforzo per la corsia mancina. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, tra i nomi emersi per il reparto arretrato è rispuntato anche quello di Shkodran Mustafi dell’Arsenal, già accostato in estate.

Difficile arrivare ad Armando Izzo. Giampaolo ha cambiato modulo, tornando alla difesa a tre, e ha rispolverato il difensore partenopeo. Quasi impossibile che il difensore campano parta nella finestra di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.